Dall’America arrivano le “patatine rotte”


La maggior parte dei mangiatori di patatine afferma che la parte migliore di un sacchetto sia alla fine, cioè i pezzettini di patatine rotte che comunque vanno mangiate, magari senza neanche sporcarsi le dita. E se le vendessero già rotte?

Nonostante i produttori di patatine si sforzano di creare confezioni che proteggano il contenuto, un’azienda americana ha deciso di fare l’esatto opposto: schiacciare preventivamente le patatine. Avete capito bene, lo scopo di questa azienda è quello di vendere patatine rotte. Si chiamano le “Fail Chips” e naturalmente prendono il loro nome dal fatto che le patatine rotte sono normalmente considerate un “fail”.

Mark DiCristina, direttore, di Mail Chimp, azienda che controlla Fail Chips spiega: “A volte non riuscire a fare le cose che ti sei prefissato può portare ugualmente a grandi innovazioni”.

Patatine rotte prodotte da un’azienda che si occupa di un mercato completamente diverso (Mail Chimp infatti è un provider di posta elettronica). Il tutto sembra molto strano. Fa sospettare a qualcuno che le patatine in realtà non vogliano essere un vero prodotto, ma una trovata pubblicitaria: bisogna dare atto del fatto che l’idea è originale e semplice, e indubbiamente colpisce l’immaginazione, per quanto non siamo sicuri di quanto mercato possano realmente avere le patatine rotte.

Una cosa però è certa: la notizia ha colpito molti curiosi lettori, compresi noi, e sicuramente stuzzicherà il palato di molti golosi. Se avremo a breve le “Fail Chips” sul mercato non è certo ma la cosa certa è che la gente continuerà a mangiare le patatine “fail” infondo al sacchetto.

LEGGI ANCHE:  Mangia i soldi invece di darli all’ex

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall’America arrivano le “patatine rotte”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image