Kissenger, l’app per baciarsi


Baciare a distanza, ora si può. E non parliamo di sesso virtuale o cose simili. Parliamo di una nuova tecnologia che ci permette di baciare stando semplicemente al telefono.

Vivere una relazione a distanza è sempre difficile si sa, ma per fortuna le nuove tecnologie vanno incontro agli innamorati che per un motivo o per un altro non possono vedersi e coccolarsi tutti i giorni.

L’ultima innovazione arriva dal Giappone e si chiama Kissenger. Ideato da Emma Yann Zhang, si tratta di una periferica per smartphone che permette di baciare a distanza.

Il Kissenger si installa sul telefono come se fosse una cover, con la differenza che, nella parte inferiore, sono presenti delle grandi labbra di silicone. E’ proprio quella l’area dove viene trasmesso il bacio di chi sta dall’altra parte del telefono, attraverso dei minuscoli e precisi sensori di forza che registrano le pressioni delle labbra. Attraverso questa pressione, chi sta dall’altra parte del telefono, avrà la sensazione, quasi reale, di baciare labbra vere, le labbra della propria amata o amato.

La stessa Zhang ammette che l’effetto non riproduce al 100% un vero bacio, ma è certa che nelle prossime versioni il Kissenger verrà migliorato: si sta infatti lavorando anche ad un sistema di trasmissione degli odori.

Dove arriveremo con la tecnologia non potremo mai saperlo ma una cosa è certa: i rapporti umani rischiano di diventare sempre più virtuali e meno reali.

Meglio dal vivo no? Soprattutto se parliamo di baci.

LEGGI ANCHE:  "Goute", il cucchiaio che ti fa leccare le dita

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kissenger, l’app per baciarsi

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image