“Se vuoi divertirti, chiama”


Sembra un annuncio di quei numeri erotici, o una di quelle che frasi che possiamo leggere in qualsiasi bagno pubblico. Ed infatti proprio cosi: la fase era scritta su un muro di un bagno pubblico ma la storia che c’è dietro è davvero sorprendente.

Non è sicuramente la tipica storia romantica ma sicuramente merita di esser raccontato. La storia parla di un camionista inglese di 51 anni che è riuscito a trovare l’amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un bagno pubblico.

L’uomo stava andando a bere una birra con amici quando, nella strada verso il pub, decide di usare un bagno pubblico. Sui muri i classici messaggi scritti a pennarello del tipo: “Se vuoi divertirti, chiama“.

Incuriosito, e forse voglioso di divertirsi con una bella donna, il camionista manda un messaggio ad uno dei numeri. Poco dopo, con grande sorpresa, riceve una risposta e da lì ne nasce una conversazione che dura per qualche ora. Tre giorni dopo l’uomo incontra la donna del numero sul muro. Inizi un’amicizia che diventerà sempre più profonda.

Solo dopo qualche tempo che i due si frequentavano, l’uomo confessò alla ragazza come ha ottenuto il suo numero. Lei non ne sapeva nulla e ha rapidamente capito che il suo ex-fidanzato, forse per vendetta, le aveva fatto uno scherzo.

Eppure, proprio grazie al suo ex, è nato un grande amore. Oggi i due sono marito e moglie ed hanno due figli di 8 e 9 anni.

E’ proprio vero, l’amore non bisogna cercarlo, arriva da solo. Ed a volte, nei modi più strani ed inaspettati.

LEGGI ANCHE:  Nella barba lunga i batteri del wc

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Se vuoi divertirti, chiama”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image