Ecco lo smalto che renderà le vostre unghia “frizzanti”


Se non ti lecchi le dita godi solo la metà: ed è proprio il caso di dirlo, soprattutto se parliamo di uno speciale smalto al gusto di prosecco.

Il Prosecco è un’eccellenza italiana che secondo le stime ha avuto una produzione di 500 milioni di bottiglie nel 2016. All’estero è apprezzatissimo, ed è uno dei vini più di tendenza del momento.

Vi è mai capitato di versarvelo sulla mano e poi leccarla per non sprecarne nemmeno una goccia? Ecco da oggi questa sensazione potreste provarla ogni volta che volete.

È uscito Prosecco Polish, lo smalto commestibile al gusto di prosecco. Realizzato con autentico Prosecco, questo scintillante smalto vi regalerà tutti gli odori e i sapori di un bicchiere frizzante, senza dover mai subire il mal di testa il giorno dopo.

Attenzione però: se è vero che c’è un pizzico di Prosecco tra gli ingredienti di questo smalto, ci sono anche alcol, gomma lacca, e glicole propilenico. Quindi leccatevi le unghie, assaporate il gusto dello spumante, ma non azzardatevi a bere lo smalto. Le conseguenze potrebbero essere assai peggiori di un semplice mal di testa del giorno dopo.

Care donne ora tocca a voi: comprate lo smalto e leccatevi le dita. Questo semplice gesto farà piacere a voi amanti del prosecco, ma forse anche a chi vi guarda

LEGGI ANCHE:  20mila scarabei per una statua di Budda

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco lo smalto che renderà le vostre unghia “frizzanti”

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image