Acrush: la “boy” band femminile


Mentre in Italia continuiamo a ballare e cantare sulle note di Occidentali’s Karma, dall’altra parte del mondo, e precisamente in Cina, sta facendo successo un gruppo che ha dato un significato nuovo al termine “boy band”. Stiamo parlando degli Acrush.

È il gruppo del momento e sta facendo molto successo in Cina non solo per la musica ma soprattutto perché gli Acrush è un gruppo musicale composto da 5 ragazze vestite come maschi.

Pochi giorni fa hanno pubblicato il loro primo video pochissimi giorni fa e la loro popolarità praticamente esplosa in pochi attimi. 900mila followers su Weibo (il social cinese simile a twitter). Molti gli ammiratori ma naturalmente anche tantissime critiche per questa nuova band.

Ecco il video dell’esibizione delle Acrush

È molto difficile definire le Acrush: tutto porta a pensare ad un gruppo pro-omosessualità ed invece le 5 ragazze vanno oltre questo stereotipo anche perché ufficialmente sono 5 ragazzine etero.

Di fatto vengono trattate come una normale boy band, in cui le fan sognano di trovare l’amore, nonostante sappiano bene che i loro beniamini sono in realtà delle donne. di seguito il video della loro prima canzone

Secondo Zhou Xiaobai, il manager della band le Acrush sarebbero popolari perché riescono a capire meglio i desideri delle donne rispetto alle normali boy band. È stato proprio sua l’idea di formare questa band ispirata a Li Yuchun, una pop-star dai lineamenti androgini che ha conquistato il pubblico intorno al 2005.

Per anni Zhou ha cercato di trovare le componenti per la sua band, ma non aveva mai trovato abbastanza donne interessate a partecipare all’audizione. Il suo impegno però alla fine è stato ripagato, e alla fine è riuscito a trovare le candidate che facevano al caso suo, riuscendo finalmente a mettere insieme la band pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE:  I tornelli contro “l’attraversamento cinese”

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acrush: la “boy” band femminile

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image