Mangia i soldi invece di darli all’ex


La formula “insieme finché morte non ci separi” purtroppo non sempre viene rispettata. Anzi, quando il matrimonio viene interrotto sono sempre dolori, per entrambe le parti. E i dolori sono anche economici. Ognuno affronta come può la nuova situazione ma sicuramente nessuno ha mai pensato di fare quello che ha fatto questa ragazza colombiana pur di non dare soldi al suo ex.

Nella città di Bucaramanga, una 28enne colombiana è stata operata d’urgenza perché aveva ingoiato banconote in contanti per circa 9mila dollari.

La ragazza si è presentata al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali. I medici hanno immediatamente capito che la causa era un’occlusione gastrica, e così l’hanno operata d’urgenza. Immaginate la sorpresa dei chirurghi quando hanno trovato che lo stomaco della ragazza era pieno di banconote da 100 dollari.

Sospettando che i soldi fossero collegati a qualche attività illegale, i medici hanno avvisato la polizia. Quando però gli agenti hanno interrogato la ragazza, hanno scoperto che i traffici illeciti non avevano nulla a che vedere con l’accaduto.

Secondo il racconto della ragazza, lei ed il suo ragazzo stavano mettendo via un po’ di soldi per trasferirsi a Panama. Ma le cose tra i due non sono andate come speravano, e si sono lasciati: il ragazzo ha iniziato a tampinarla cercando di riavere la sua parte di denaro risparmiato.

Ma la ragazza non era dello stesso avviso e pur di non dare nemmeno un dollaro al suo ex, era disposta a fare qualsiasi cosa. Ed infatti ha ingoiato tutti i soldi che doveva dargli. Poi però è stata male ed è stata operata d’urgenza.

Durante l’operazione in ospedale sono una parte dei soldi è stata recuperata. L’altra andava espulsa in modo naturale. La parte recuperata, 5.700 dollari, è stata restituita al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE:  20mila scarabei per una statua di Budda

Cosa non si farebbe pur di non darla vinta al proprio ex fidanzato!!!!

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mangia i soldi invece di darli all’ex

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image