Arriva la maschera che tutela la privacy


Anche a voi dà fastidio parlare al cellulare quando siete in pubblico, forse per paura che qualcuno vicino a voi, forse troppo impiccione, ascolti quello che dite? O siete tra quelli che fanno come i personaggi della televisione che mettono la mano davanti alla bocca per non far leggere il labiale? In entrambi i casi, da oggi, c’è una soluzione che fa per voi. La novità per parlare tranquillamente al telefono senza essere ascoltati arriva direttamente da Las Vegas.

È sempre fastidioso trovarsi a fare telefonate importanti in luoghi affollati, dove tutti possono sentire quello che dite, che possono essere fatti personali o questioni riservate di lavoro.

Per risolvere questo problema è stato recentemente presentato a Las Vegas, HushMe. HushMe è una maschera da mettere sulla bocca quando si riceve una telefonata. La maschera, che si collega al telefono via Bluetooth, funziona in due modi per non fare sentire quello che dite al telefono. La maschera è dotata di altoparlanti esterni per coprire la vostra voce con suoni di vario tipo.

Geniale no? Forse l’unico inconveniente, al momento, sembra quello di somigliare a Bane (il nemico di Batman). E anche l’emissione di suoni improbabili che escono dalla maschera.

Secondo le informazioni che circolano, quando arriverà sul mercato dovrebbe costare intorno ai 200 dollari: un buon prezzo da pagare per avere in cambio la privacy nelle conversazioni.

Gli ideatori assicurano l’efficacia del dispositivo: HushMe è in grado di fare con successo quello che promette. Ora non ci tocca che aspettare e vedere se le persone, pur di difendere la propria privacy, hanno il coraggio di girare con una maschera sul volto.

LEGGI ANCHE:  20mila scarabei per una statua di Budda

What's Your Reaction?

Cry Cry
0
Cry
Cute Cute
0
Cute
Damn Damn
0
Damn
Dislike Dislike
0
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
0
Love
Win Win
0
Win
WTF WTF
0
WTF

Comments 0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva la maschera che tutela la privacy

log in

Become a part of our community!

reset password

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Open List
Ranked List
Meme
Video
Audio
Image